Assemblea sindacale SNALS-CONFSAL 22 novembre 2019 | Aggiornato

Aggiornamento: la seconda sezione della scuola dell’infanzia G. Garibaldi entrerà alle ore 10.30.

Venerdì 22 novembre 2019, dalle 8.00 alle 10.00 (o comunque nelle prime due ore di servizio), presso l’Istituto Comprensivo 6, in via A. Finelli 2, si terrà un’assemblea sindacale in orario di servizio indetta da SNALS-CONFSAL.

Ordine del giorno:

1. la sicurezza nelle scuole, emergenza che riguarda tutti i lavoratori della scuola;
  2. l’azione sindacale dall’intesa del 24 aprile ad oggi: il Governo intende mantenere gli impegni assunti?
  3. gli imminenti concorsi.

Il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea dovrà comunicare la propria adesione entro le ore 12.00 di mercoledì 20 novembre tramite l’apposito modulo, che sarà consegnato dai coordinatori di plesso agli uffici di segreteria.