Assemblea sindacale Gilda degli insegnanti 26 novembre 2019

Martedì 26 novembre 2019, dalle 8.00 alle 10.00 (o comunque nelle prime due ore del turno antimeridiano) e dalle 11.45 alle 13.45 (o comunque nelle ultime due ore del turno antimeridiano), presso il Liceo A. Righi, in viale C. Pepoli 3, si terrà un’assemblea sindacale territoriale in orario di servizio indetta da Gilda degli insegnanti.

Ordine del giorno:

  1. il rinnovo del CCNL: richieste economiche e normative – Piattaforma Gilda;
  2. il Concorso docenti e l’accesso al ruolo: la nostra offerta formativa per corsi online e in presenza dell’Associazione Docenti Articolo 33;
  3. le pensioni: chi va e chi resta;
  4. i diritti “minimi” garantiti dal CCNL.

Dato che è possibile partecipare alle assemblee in orario di servizio quando coincidono con le prime o le ultime ore di attività didattica della giornata, la partecipazione a questa assemblea è autorizzata unicamente se relativa al primo orario indicato: dalle 8.00 alle 10.00 (prime due ore del turno antimeridiano).

Il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea dovrà comunicare la propria adesione entro le ore 12.00 di mercoledì 20 novembre tramite l’apposito modulo, che sarà consegnato dai coordinatori di plesso agli uffici di segreteria.

Previous Article
Next Article