Attivazione servizio Sportello psicologico di ascolto di istituto

A partire dal 4 maggio 2020 sarà disponibile il servizio di sportello psicologico di ascolto di istituto.

Dott.ssa Raffaella Martini per alunni, genitori e docenti della scuola secondaria di primo grado A. Saffi – indirizzo email sportelloascolto.saffi@ic11bo.istruzioneer.it.

Dott.ssa Sara Bordò per genitori e docenti delle scuole primarie dell’istituto – indirizzo email sportelloascolto.primaria@ic11bo.istruzioneer.it.

Lo sportello è un servizio di consulenza per ascoltare, supportare, orientare circa specifiche necessità, difficoltà o dubbi causati dall’attuale situazione di emergenza e sospensione delle attività scolastiche in presenza.

Il servizio è gratuito, ad accesso libero e volontario, protetto dal segreto professionale, e si svolgerà in modalità online, previo appuntamento da concordare scrivendo all’indirizzo email sopraindicata.