Attribuzione assistente tecnico

Come previsto nel DM 187/2020 del Ministero dell’Istruzione e nelle successive note, al nostro istituto è stato attribuito fino al termine delle attività scolastiche, in condivisione con altre quattro scuole del territorio, un assistente tecnico per sostenere le diverse azioni sul piano informatico necessarie in questa fase di didattica a distanza derivante dall’emergenza sanitaria.

A seguito di accordo con le altre scuole, l’assistente tecnico di nostra dotazione potrà essere presente a scuola, su richiesta e necessità, nella giornata di martedì, mentre per le necessità derivanti dall’utilizzo dei dispositivi informatici a casa, l’assistente tecnico Luca Cuccurullo può essere contattato con le seguenti modalità:

• contatto email: assistente.tecnico@ic11bo.istruzioneer.it;
  • b) contatto telefonico (tutti i giorni feriali): +39 392 1717801.