Classi vincitrici dei concorsi realizzati all’interno della campagna “Siamo nati per camminare”:

Concorso creativo “Scopriamo la nostra casa”: Istituto Comprensivo 14 – scuola primaria Aldo Moro

Concorso “Siamo nati per camminare…e muoverci in modo sostenibile”:

a) mobilità in maniera più sostenibile in valore assoluto: Istituto Comprensivo 11 – scuola primaria Giuseppe Garibaldi – classe 4B

b) miglioramento rispetto alle modalità di spostamento abitualmente utilizzate: scuola primaria Don Lorenzo Milani – classe 3B

Le classi vincitrici parteciperanno all’evento finale che si svolgerà presso la sede del Comune di Bologna (Piazza Maggiore) il 18 aprile p.v.

Le scolaresche saranno accolte, dalle ore 9.00, nella Sala del Consiglio Comunale dall’assessore alla Scuola Daniele Ara e dall’assessora alla Mobilità Valentina Orioli e potranno fare domande e confrontarsi sui temi della campagna, in particolare sul tema della scoperta degli spazi del proprio quartiere.

Complimenti alle alunne e agli alunni della nostra classe IV B della scuola primaria Garibaldi e alle loro insegnanti!!

Qui il momento della premiazione trasmesso su èTVrete7