STRABOLOGNA SCUOLE 18 MARZO – 16° GRAND PRIX EMIL BANCA

Sabato 18 marzo 2023 presso lo Strabologna Stadium di via di Corticella 180/4 si è svolta la giornata di atletica rivolta alle scuole di Bologna. Durante quella giornata erano coinvolte le primarie: XXV Aprile, Longhena, Sant’Alberto Magno, De Amicis e Garibaldi.

Le specialità proposte sono state: salto in lungo, lancio del peso, lancio del vortex, gara di velocità con fotocellule e staffette.

Nella gara di velocità con le fotocellule un alunno della classe 3^B e due alunne (rispettivamente della classe 4^A e della 5^B) della scuola primaria Garibaldi si sono classificati/e per il successivo evento sportivo che si terrà in Piazza Maggiore sabato 20 maggio 2023.

Grazie a tutti e a tutte i/le partecipanti alla giornata per il grande impegno dimostrato e complimenti per i risultati raggiunti!