OPEN DAY IC 11 Scuola Primaria

Calendario incontri online in vista delle iscrizioni per l’a.s. 2023/24, che dovranno essere effettuate nel mese di gennaio 2023.

• Scuola primaria Garibaldi: lunedì 12 dicembre 2022
  • Scuola primaria Don Minzoni: martedì 13 dicembre 2022
  • Scuola primaria Romagnoli: mercoledì 14 dicembre 2022

In tali giornate, dalle ore 17,00 alle 18,30 presso la scuola di competenza, si terrà un incontro durante il quale i/le docenti referenti dei plessi accoglieranno i genitori interessati ad iscrivere i/le propri/e figli/e per il prossimo anno scolastico. Sarà l’occasione per conoscere gli spazi della scuola, il funzionamento del plesso, i progetti di Istituto e le attività che normalmente si svolgono nel corso dell’anno.

Per il giorno 14 gennaio 2023 è prevista una giornata di open day dalle 8,30 alle 12,30. In tale occasione i genitori potranno portare i/le propri/e figli/e a conoscere la scuola primaria e saranno accolti dalle classi per poter fare dei piccoli laboratori con i/le bambini/e della scuola.

Nella mattinata, si prevedono due momenti di laboratori: il primo alle ore 9.00; il secondo alle ore 11.00.     Si chiede di presentarsi in uno di questi orari per poter prendere parte ai laboratori.

I genitori saranno accolti da un/a referente di plesso e, anche in quella occasione, sarà possibile conoscere gli spazi della scuola e fare domande sulla scuola.