Assemblea sindacale COBAS Scuola 14 novembre 2018

Mercoledì 14 novembre 2018, dalle 8.00 alle 10.30 (comunque le prime due ore) e dalle 11.30 alle 14.00 (comunque le ultime due ore), presso la scuola Irnerio, in via A. Finelli 2, si terrà un’assemblea sindacale in orario di servizio per il personale docente e ATA, indetta da COBAS Scuola.

Ordine del giorno:

1. nuovo contratto e legge 107: bonus, “potenziamento”, formazione… cosa succede nelle scuole;
  2. precariato: dal caos supplenze alle assunzioni;
  3. “Opzione di minoranza”: difendiamo la libertà di insegnamento;
  4. mobbing e sanzioni disciplinari: il clima nelle scuole.

Il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea dovrà comunicare la propria adesione tramite l’apposito modulo, che sarà consegnato dai coordinatori di plesso agli uffici di segreteria con almeno cinque giorni di anticipo rispetto alla data dell’assemblea. Con la stessa tempistica i docenti che parteciperanno dovranno avvisare le famiglie.