Assemblea sindacale Gilda degli Insegnanti 3 ottobre 2018

Mercoledì 3 ottobre 2018, dalle 8.00 alle 10.00 (o per le prime due ore del turno antimeridiano) e dalle 11.45 alle 13.45 (o per le ultime due ore del turno antimeridiano), presso il Convento San Domenico, in piazza San Domenico 13, si terrà un’assemblea sindacale provinciale in orario di servizio rivolta al personale docente di tutti gli ordini di scuola, indetta da Gilda degli Insegnanti.

Ordine del giorno:

1. il Contratto Scuola 2016-2018: come funziona;
  2. la Scuola del cambiamento: come (non) funziona;
  3. il Contratto Scuola che la Gilda degli Insegnanti vorrebbe;
  4. varie.

Il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea dovrà comunicare la propria adesione tramite l’apposito modulo, che sarà consegnato dai coordinatori di plesso agli uffici di segreteria entro lunedì  1 ottobre. Con la stessa tempistica i docenti che parteciperanno dovranno avvisare le famiglie.