Concorso ARTISTICAM(bi)ENTE 2022

La commissione AMBIENTE del Quartiere San Donato – San Vitale ha organizzato la quarta edizione del concorso “ARITSTICAM(BI)ENTE” nelle scuole medie del Quartiere con la finalità di sensibilizzare i giovani al rispetto dell’ambiente e alla tutela del verde e dei parchi pubblici della città in quanto risorse e beni comuni di tutta la collettività. In particolare tale concorso rientra all’interno di un più dettagliato progetto relativo alla riqualificazione del parco Gino Cervi. I vincitori avranno la possibilità di vedere riprodotto il proprio elaborato sul muro di cinta di tale parco, grazie all’aiuto e alla collaborazione di esperti writers: Ecco i premiati della nostra scuola: al centro la II classificata Janet Donzella di I A, a destra Emna Zalfani di I A, accompagnati dalla professoressa di Arte Elena Pasqualetti. Complimenti!