Assemblea sindacale Gilda degli Insegnanti 23 ottobre 2019

Mercoledì 23 ottobre 2019, dalle 11.45 alle 13.45 (e comunque per le ultime due ore del turno antimeridiano), presso il Liceo Scientifico A. Righi, in viale C. Pepoli 3, si terrà un’assemblea sindacale provinciale in orario di servizio, riservata al personale docente di tutti gli ordini di scuola.

Ordine del giorno:

1. la condizione docente e il “piacere di insegnare”: una riflessione non scientifica ma competente (prof. Giorgio Quaggiotto – D.N. Gilda insegnanti);
  2. Area contrattuale specifica, Consiglio superiore della docenza, Preside elettivo e Garanzie nel procedimento disciplinare;
  3. l’azzardopatia e gli adolescenti: presentazione di un’iniziativa per le scuole (prof. Federico Benuzzi);
  4. varie ed eventuali.

Il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea dovrà comunicare la propria adesione entro venerdì 18 ottobre tramite l’apposito modulo, che sarà consegnato dai coordinatori di plesso agli uffici di segreteria.