Convocazione assemblee sindacali 10 aprile 2019

Mercoledì 10 aprile 2019, dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 11.30 alle 13.30 (o comunque nelle due ultime ore di servizio), si terranno le assemblee sindacali in orario di servizio, destinate a tutto il personale docente, ATA e dirigenti scolastici, indette da FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, Federazione Gilda – UNAMS, SNALS CONFSAL, COBAS, SGB.

Sede: Università degli Studi di Bologna, Aula B del Plesso Ranzani, in via C. Ranzani, 14/B, piano terra.

Ordine del giorno:

Per partecipare ad una mattinata di conoscenza e formazione inserita nella iniziativa “No alla regionalizzazione, Sì alla scuola della Repubblica” con la partecipazione delle segreterie nazionali di FLC CGIL, CISL FSUR, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal, GILDA Unams, COBAS, UNICOBAS e SGB Emilia Romagna, del prof. Andrea Morrone (Docente di Diritto costituzionale all’Università di Bologna) e del prof. Mario Ricciardi (Docente di Diritto del lavoro all’Università di Bologna).

Modera il prof. Bruno Moretto in rappresentanza delle numerose associazioni firmatarie dell’appello nazionale contro la regionalizzazione del sisteme di istruzione.

Il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea dovrà comunicare la propria adesione entro venerdì 5 aprile 2019 tramite l’apposito modulo, che sarà consegnato dai coordinatori di plesso agli uffici di segreteria.